CANAPA MUNDI ROMA 2020

È La Fiera Internazionale che dal 2015 porta i profumi e i sapori della Canapa nella Capitale: l’evento del settore più grande d’Italia, l’unica riconosciuta ufficialmente come Internazionale, in esponenziale crescita. Nel 2017: 7.500m², 120 stand, 23.000 presenze, 6.000 professionisti accreditati. Nel 2018: 9.000m², 150 stand con 30000 presenze, nel 2019 aumenta ulteriormente lo spazio espositivo e si confermano le presenze dell’anno precedente.

A febbraio 2020 si terrà la sesta edizione con11000 mq di esposizione in una nuova location, il quartiere fieristico Fiera di Roma.

Canapa Mundi è Garanzia di successo per gli espositori. Opportunità di conoscenza, divertimento e convenienza per i visitatori. Contributo per la trasformazione culturale della nostra società e per lo sviluppo di un ambito così importante della nostra economia.

È Punto d’incontro unico per produttori, consumatori, coltivatori, distributori, negozianti, associazioni, nuovi e vecchi clienti provenienti da tutto il mondo. Attraverso stand, workshop, conferenze, proiezioni, mostre e laboratori si incontrano cibo, abiti, bioplastiche, prodotti per coltivazione, tecniche di costruzione, strumenti per consumatori e pazienti.

Canapa Mundi è la celebrazione della pianta per eccellenza sinonimo di forza, resistenza, buona salute, rispetto per l’ambiente e per le nostre radici storiche.

Da tutto il mondo, e da ogni ambito del sapere e della vita quotidiana, Tutte le strade portano a Canapa Mundi.

La Sesta Edizione di Canapa Mundi, cambierà location, il 21-22-23 Febbraio 2020 la più importante Fiera della Canapa in Italia troverà il giusto spazio nella Nuova Fiera di Roma a Via A.G. Eiffel, Ingresso Est quello principale.
Per maggiori info visita il sito web ufficiale canapamundi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *