ZEROTHC è Il social dedicato al mondo della Canapa Sativa, per evitare che quelli più famosi procedano improvvisamente con la chiusura dei nostri profili giustificandosi per il tipo di argomentazioni trattate.

Chiusure ingiustificate, immediate e senza reali motivazioni, che ci lasciano all'improvviso privi del nostro lungo lavoro di comunicazione, perdendo contatti, post, chat e comunicazioni di servizio utili per il proseguo della nostra attività!

Siamo un progetto nuovo con l'intenzione di creare una community dedicata e sempre più forte che abbia la capacità di farsi sentire e dimostrare che questo mondo esiste, che non fa male a nessuno e che anzi procura posti di lavoro e permette di sfamare migliaia di famiglie, migliorando anche la salute e gli stati d'animo delle persone.

Abbiamo integrato funzionalità come le sponsorizzate per permettere a tutti di incrementare la propria visibilità, cosa non possibile nei social più comuni.

La cosa che più ci rende orgogliosi sono le numerose aziende che stanno migrando nel nuovo social network ogni giorno e sempre più.

Attualmente il nostro obiettivo è raggiungere le 1000 attività del settore per poi passare al coinvolgimento di consumatori e clienti.

Saremo sponsor di grandi manifestazioniCanapa Mundi infatti sarà solo la prima di una lunga serie! 

 

Ma il servizio di cui andiamo più orgogliosi è la possibilità di far vendere online direttamente da profilo social grazie alla partnership del nostro partner Smart Cash Circle il tutto anche senza avere Ecommerce!